DISCLAIMER

RischioContenuto.net è una testata giornalista online registrata al Tribunale di Modena con n. 13 del 9/5/2017.

Questa testata giornalistica fornisce un'insieme d’informazioni, analisi, studi e strategie che hanno carattere puramente informativo e non rappresentano né un’offerta né una sollecitazione ad effettuare alcuna operazione di vendita o di acquisto di strumenti finanziari. In nessun modo il lettore di questo sito può considerare le indicazioni espresse su www.rischiocontenuto.net come sollecitazione all’investimento, né costituiscono consulenza finanziaria o consigli operativi. Tutti i contenuti del sito, compreso il portafoglio modello e gli eventuali report, devono essere considerati come analisi indipendenti dei mercati che non forniscono nessuna garanzia di profitto. Eventuali performance passate non sono garanzia di performance future. Qualsiasi decisione d’investimento sia presa in relazione all’utilizzo delle informazioni presenti sul sito, è di esclusiva responsabilità del lettore stesso che si assume in proprio le responsabilità da perdite e da ogni altro danno diretto o indiretto. Si ricorda che operare sui mercati finanziari, in particolare su futures, derivati in genere ed azioni, è molto rischioso e sconsigliabile poiché le perdite possono anche essere superiori all’investimento iniziale.

Si informano inoltre i lettori, che eventuali autori degli articoli, report, analisi ecc. non iscritti all’ordine dei giornalisti, potrebbero detenere per sé o per i propri clienti valori mobiliari oggetto degli articoli, report, analisi ecc.

Il sito www.rischiocontenuto.net ha scopo puramente didattico e/o informativo e si declina ogni responsabilità sull’affidabilità, precisione o qualità delle informazioni presente sul sito sia sotto forma di notizie sia sotto forma di report, analisi, pubblicità o di collegamenti ipertestuali.

News letters e mailing list: l'iscrizione alla news letters o ad eventali mailing list è libera e gratuita e che si iscrive presta il proprio consenso al trattamento ed utilizzo dei dati personali. Resta libera la facoltà di cancellarsi in qualsiasi momento.

Il contenuto del sito www.rischiocontenuto.net non può essere utilizzato in tutto o in parte in nessuno modo. I diritti di riproduzione dei contenuti del sito saranno concessi solo ed esclusivamente mediante permesso scritto dell’autore o della redazione e con espressa citazione della fonte. Tutti i diritti sono riservati.

Il proseguimento e la consultazione del sito significa l’accettazione totale delle suddette condizioni da parte del lettore, in caso contrario il lettore non è autorizzato alla consultazione del sito.

Per ulteriori informazioni: info@rischiocontenuto.net.